superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic

EUREPGAP: a Bologna la terza conferenza

Dall’11 al 12 ottobre 2001 si riunisce l’organizzazione interprofessionale europea dei dettaglianti e dei fornitori agroalimentari per discutere di sicurezza alimentare, tracciabilità, certificazione

A Bologna la terza conferenza EUREPGAP

Si terrà dall’11 al 12 ottobre

EUREPGAP, il protocollo interprofessionale sviluppato dai principali dettaglianti europei e dai loro fornitori dell’agroalimentare, ha annunciato il programma della prossima conferenza, che si terrà a Bologna dall’11 al 12 ottobre 2001.

Il programma include seminari, conferenze e forum sui protocolli EUREPGAP e il loro stato di avanzamento, la sicurezza alimentare, la certificazione, la tracciabilità.

EUREPGAP si sta rapidamente affermando come lo standard dei fornitori agroalimentari per la grande distribuzione europea e nel medio termine si prevede già che sarà necessaria una certificazione EUREPGAP per poter fornire i principali dettaglianti europei.

Nel settore ortofrutticolo i protocolli sono in stato avanzato di sviluppo e a breve saranno nominati gli enti accreditati per rilasciare le certificazioni Eurepgap.

(Visited 14 times, 1 visits today)
superbanner