Comunicati in sintesi

11 novembre 2025

SanLucar premiata ai Golden Sugarloaf 2025

150

SanLucar, marchio internazionale premium di frutta e verdura, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento durante l’importante evento del settore Golden Sugarloaf 2025, un onore conferito al giovane key account manager Julian Stumpf.

Il Golden Sugarloaf è considerato uno dei più alti riconoscimenti nell’industria tedesca dei beni alimentari e di consumo. Dal 1958, la Lebensmittel Zeitung assegna questo premio a imprese e personalità che si distinguono per prestazioni eccellenti, spirito innovativo e impegno per lo sviluppo sostenibile.

La cerimonia di premiazione di quest’anno si è svolta il 7 novembre a Berlino, riunendo le principali figure del settore per celebrare l’eccellenza e le conquiste visionarie.

SanLucar si congratula con Julian Stumpf per essere stato insignito del prestigioso Premio della Fondazione Golden Sugarloaf 2025. In qualità di co-responsabile del key account team Edeka, Julian combina leadership strategica e competenza operativa, promuovendo soluzioni innovative e una visione forte per uno sviluppo sostenibile.

Grazie alla sua dedizione e al suo approccio lungimirante, Julian si è affermato come un giovane talento eccezionale nel settore alimentare. In SanLucar, apprezziamo i suoi successi e celebriamo il riconoscimento che questo premio rappresenta.

I commenti

“Sono onorato di ricevere il Premio della Fondazione Golden Sugarloaf. Questo riconoscimento mi motiva a continuare a lavorare con passione e responsabilità per il futuro della nostra industria e per SanLucar,”
ha dichiarato Julian Stumpf durante la cerimonia di premiazione.

SanLucar estende le proprie congratulazioni a tutti i vincitori dei Golden Sugarloaf 2025. Il loro impegno per il progresso del settore, il coraggio imprenditoriale e la dedizione alla qualità e alla responsabilità meritano il massimo riconoscimento.

“Siamo grati che il nostro giovane talento sia stato scelto dal Consiglio di Fondazione tra tanti professionisti straordinari - ha commentato il Ceo di SanLucar, Armin Rehberg - Auguriamo a tutti gli altri vincitori del premio un continuo successo nelle loro carriere entusiasmanti e promettenti. In SanLucar aspiriamo a risultati che ci riempiano d’orgoglio. Siamo altrettanto orgogliosi dei nostri giovani talenti e delle persone straordinarie che stanno dietro al nostro lavoro quanto lo siamo dei nostri prodotti. Grazie a Lebensmittel Zeitung e al Consiglio di Fondazione per il vostro continuo contributo al progresso della nostra industria.”


Fonte: SanLucar

Potrebbe interessarti anche