Prodotti

21 novembre 2025

Nuova campagna pubblicitaria per la patata della Sila Igp

178

"Patata della Sila - Rispetto per la terra in prima fila": questo il payoff della nuova campagna che sarà on air a partire dall’ultima settimana di novembre con un flight che interesserà tutto il periodo invernale.

Il progetto di comunicazione si inserisce all’interno di un più ampio contratto di filiera agroalimentare, finanziato dall’Unione europea, che prevede investimenti in alcuni areali a vocazione pataticola che esprimono prodotti d’eccellenza, Dop e Igp.

La patata della Sila Igp sarà protagonista, con una campagna multi soggetto, sulle reti televisive Mediaset, La7 e Sky e sulle emittenti radio R105, R 101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, Deejay e Capital, sulla carta stampata, sul web, e sui principali canali social.

Gli spot, dalla durata di 15’’, e la creatività stampa, raccontano la sostenibilità di una coltivazione i cui produttori sono impegnati da tempo nella rigida osservanza del disciplinare di produzione e… nel rispetto per la terra in prima fila.


Fonte: Consorzio produttori patate associati

Potrebbe interessarti anche