Focus del mese

21 novembre 2025

il Viaggiator Goloso apre quattro temporary store

223

il Viaggiator Goloso, marchio premium del Gruppo Finiper Canova dedicato alle eccellenze gastronomiche, torna a proporre la magia del Natale nei suoi temporary store, che quest’anno diventano quattro.

Infatti, per il Natale 2025 i punti di vendita temporanei raggiungono un pubblico ancora più vasto per offrire il meglio della selezione natalizia de il Viaggiator Goloso. In particolare, aprono presso Il Centro di Arese, Piazza Portello e CityLife Shopping District a Milano e presso il Centro Commerciale di Grandate, nel Comasco.

Qui i consumatori potranno incontrare l’eccellenza accessibile de il Viaggiator Goloso in veste natalizia grazie alle numerose proposte perfette per incontrare i gusti di ogni palato: oltre ai dolci tipici delle feste - panettoni classici e con farciture più contemporanee, veneziane, praline e altre specialità - sarà disponibile anche un’offerta salata dedicata alle occasioni conviviali, con una selezione di proposte pensate per arricchire la tavola.

I temporary store il Viaggiator Goloso sono il luogo ideale per i consumatori che anche durante le feste non rinunciano al piacere di scoprire nuove sfumature di gusto e che amano regalarlo. Sono spazi in cui immergersi per andare alla ricerca di regali golosi come i cesti, diversificati per contenuto e confezione e le tradizionali strenne.

"I temporary store rappresentano per noi un’importante leva strategica per rafforzare la relazione con i consumatori e ampliare la presenza del brand. Il nostro desiderio è offrire un’esperienza immersiva nel mondo de il Viaggiator Goloso, valorizzando la qualità e la distintività che ci contraddistinguono. La nostra presenza, per la prima volta, a CityLife Shopping District va proprio in questa direzione: un luogo dove siamo fiduciosi di incontrare un pubblico sensibile alla qualità e alla varietà delle nostre proposte natalizie”, afferma Stefano Borsoi, direttore marketing Gruppo Finiper e responsabile divisione il Viaggiator Goloso.


Fonte: il Viaggiator Goloso

Potrebbe interessarti anche