SanLucar, il marchio premium di frutta e verdura, lancia la campagna “Start Fresh, Feel Well!” per dare slancio ai retailer all’inizio della stagione degli agrumi. Dopo le feste, gennaio è il momento perfetto per mettere al centro dell’attenzione arance, mandarini, pompelmi, arance rosse e limoni delle propri farms.
“Il periodo di inizio anno è particolarmente forte per gli agrumi” spiega Monica Palmieri, marketing director SanLucar. “Le persone vogliono sentirsi più leggere e scelgono consapevolmente prodotti freschi. Per i retailer è il momento ideale per esporre in modo prominente gli agrumi SanLucar – e noi li supportiamo con una campagna dedicata”.
Materiali per il punto vendita e digital
Per garantire un’implementazione semplice e di successo nei negozi, SanLucar mette a disposizione materiali POS accattivanti: top sign, display e wobbler che comunicano messaggi chiari e aumentano la visibilità prodotto. In parallelo, una campagna social media digitale rafforza la notorietà.
La campagna riflette i trend attuali dei consumatori – freschezza, leggerezza, stile di vita mediterraneo e gusto eccellente – posizionando l’assortimento agrumi come scelta premium a scaffale.
“La nostra nuova marketing director Monica e il suo team hanno creato una campagna soprattutto emozionale, con approccio internazionale” dichiara Armin Rehberg, Ceo SanLucar. “Il linguaggio visivo e il concept 360 gradi offrono valore reale ai retailer ed è facile da implementare. È marketing premium mirato, unico nel segmento frutta e verdura”.
Con “Start Fresh, Feel Well!”, SanLucar vuole creare insieme ai partner retail un forte impulso a inizio anno: maggiore visibilità, più traffico in negozio e vendite di successo.
Fonte: SanLucar