VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
In sintesi

Dole Italia in campo per il campionato nazionale di duathlon

Avatar
Autore Redazione

Gli atleti saranno rifocillati dall’azienda, sponsor dell’evento che si terrà il 21 aprile a Quinzano D’Oglio (Brescia)

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è sponsor della settima edizione del Duathlon del Chiavicone, il campionato italiano di duathlon classico: un’adrenalinica sfida sportiva che si svolgerà domenica 21 Aprile a Quinzano D’Oglio in provincia di Brescia.

La competizione vede gli oltre 650 atleti iscritti sfidarsi in tre prove no-stop – 10 chilometri di corsa, 40 in bicicletta e di nuovo 5 di corsa – e chiudersi con la cerimonia di premiazione e il ristoro finale presso l’Oratorio di Quinzano.

Pere e banane Dole per gli atleti

A rifocillare tutti gli atleti dopo lo sforzo saranno le pere Williams e le banane premium Dole, deliziosi frutti i cui nutrienti li rendono il perfetto sostegno nella prestazione sportiva: acqua, vitamine con proprietà antiossidanti, potassio (che aiuta a regolare la pressione sanguigna e a sostenere il benessere di muscoli e cuore), fibre (che prolungano la sensazione di sazietà e mantengono stabili i livelli di zucchero nel sangue). Dole Italia presenzierà alla manifestazione anche con uno stand dedicato all’interno dell’area expo di Quinzano.

L’orgoglio Dole con Cristina Bambini

“Siamo orgogliosi di supportare questa importante manifestazione sportiva, caratterizzata da valori quali determinazione, impegno e costanza, con la nostra frutta fresca, alleata naturale della prestazione sportiva”. Commento di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, che prosegue: “Auguriamo a tutti i partecipanti che ogni passo e pedalata si trasformi in un trionfo personale”.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 19 times, 1 visits today)
superbanner