Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Tutte le mie città: la nuova campagna Yoga è dedicata all’Italia

Avatar
Autore Redazione

La linea di succhi di frutta in vetro da 125 ml è impreziosita da 107 iconici e colorati tappi illustrati da collezionare

Per celebrare il riconoscimento di Yoga come marchio storico di interesse nazionale, la linea di succhi di frutta Yoga optimum in vetro da 125 ml promuove l’iniziativa “tutte mie le città”, con una raccolta capace di far esplorare l’Italia attraverso 107 iconici e colorati tappi illustrati tutti da collezionare, uno per ogni capoluogo italiano.

L’iniziativa, ideata per la gamma classica Yoga optimum in bottiglia di vetro 125 ml racconta l’Italia attraverso l’essenza delle sue bellezze, dei simboli o dei monumenti dei 107 splendidi capoluoghi del bel paese. Insomma, “Ogni tappo, una tappa!”, come recita uno dei claim della campagna di comunicazione.

Da oltre 70 anni Yoga è un marchio riconosciuto e premiato dal consumatore per l’ampia gamma di nettari, succhi e bevande a base frutta in formati originali e innovativi. Yoga risponde al bisogno di nutrirsi bene e con gusto abbinando l’iniziativa alla sua linea premium più amata dai bambini, Yoga optimum in bottiglia di vetro 125 ml, la linea di succhi che contiene tanta frutta e caratterizzata dall’inconfondibile bontà e benessere che da sempre contraddistinguono le referenze Yoga.

Iniziativa valida da marzo 2024 fino ad esaurimento scorte

La linea Yoga Optimum in vetro da 125 ml con la collezione dei tappi “tutte mie le città”, è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della distribuzione organizzata. La linea Yoga optimum in vetro da 125 ml è composta da otto referenze: 70% pesca italiana; 70% pera italiana; 50% albicocca italiana; 70% mela banana; ace; pomodoro; mirtillo; mirtillo senza zuccheri aggiunti.

Fonte: Yoga

(Visited 46 times, 1 visits today)