Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Melinda: torna il concorso Mordi e Vinci con Evelina

Avatar
Autore Redazione

Dall’11 marzo al primo giugno in palio ogni settimana un soggiorno per quattro persone negli Agritur Ambasciatori di Melinda

Una mela e il suo territorio. Come dire: un legame inscindibile che merita di essere raccontato e celebrato. Lo sa bene Melinda, pronta anche quest’anno a premiare gli affezionati consumatori di Evelina, la famosa rossa lucente, protagonista di un concorso pensato per offrire un’esperienza gratificante quanto evocativa: una vacanza negli Agritur Ambasciatori di Melinda.

Una ricompensa tutt’altro che casuale quella che accompagna un’iniziativa già sperimentata con successo lo scorso anno. Succosa e croccante, quanto dolce e acidula al punto giusto, infatti, Evelina, prima varietà club introdotta da Melinda (terza in Europa per volumi nella categoria), è una delle mele di maggior successo coltivate nel territorio delle valli del Noce.

“Anche quest’anno il concorso costituirà un importante strumento di promozione del nostro territorio e della sua offerta turistica”, spiega Andrea Fedrizzi, responsabile ufficio marketing di Melinda. “Celebrare le nostre valli significa prima di tutto ribadire l’importanza del radicamento del Consorzio nella sua dimensione locale ma anche evidenziare il valore di sinergie vincenti come quella tra agricoltura e turismo”.

“Anche alla luce del successo riscontrato dall’ultima edizione del nostro concorso a premi, siamo lieti di annunciare il ritorno del concorso Mordi e Vinci con Evelina che quest’ anno presenta una novità speciale: le degustazioni direttamente nei punti vendita” dichiara Sabrina Fontanella, Group Marketing & Communications Director di Evelina. Che aggiunge: ”È un’occasione per assaporare questa mela e la sua peculiare freschezza da mordere e celebrare al tempo stesso la fedeltà dei clienti che da oltre 15 anni la scelgono dando loro ogni settimana la possibilità di vincere un soggiorno per tutta la famiglia nella splendida natura del Trentino”.

Sono 12, in totale, i weekend per 4 persone messi in palio ogni settimana da Melinda in una delle strutture convenzionate della Val di Non e dalla Val di Sole. Per partecipare al concorso, riservato al mercato italiano, basta acquistare un vassoio Evelina da 4 e 6 frutti che riporta sul retro dell’etichetta un codice univoco. A quel punto è sufficiente visitare il sito dedicato www.evelina.melinda.it, registrarsi e inserire il codice stesso per scoprire subito se si è vinto.

“Gli Agritur sono stati selezionati con l’obiettivo di offrire ai vincitori un’esperienza immersiva intensa capace di esaltare gli elementi distintivi di un luogo davvero unico. La fedeltà dimostrata dai consumatori e dai turisti, che da anni premiano costantemente queste valli e le loro produzioni, rappresenta per tutti noi motivo di orgoglio e gratitudine”, conclude Fedrizzi.

Accompagnato da una campagna promozionale ad ampio raggio, che comprende attività all’interno dei punti di vendita, spot sulle più importanti radio nazionali e iniziative digital e social, il concorso è valido fino al primo giugno. Regolamento e strutture aderenti sul sito dedicato www.evelina.melinda.it.

Fonte: Melinda

(Visited 44 times, 1 visits today)