Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Arriva Colti-Bayer, l’app per aziende agricole e tecnici

Avatar
Autore Redazione

Integra gli strumenti digitali a supporto delle coltivazioni, il catalogo delle sementi orticole e i prodotti di protezione

Colti-Bayer, l’App che Bayer ha lanciato sul mercato nel mese di febbraio ha già riscosso molto interesse raggiungendo in poco tempo oltre 1.000 download.

Colti-Bayer è la nuova app per smartphone e tablet pensata per le aziende agricole e i tecnici del settore che praticano un’agricoltura professionale. Un vero e proprio hub che integra in un unico strumento l’offerta di Bayer in ambito di protezione, gli strumenti digitali a supporto delle coltivazioni ed il catalogo di varietà delle sementi orticole a marchio Seminis.

Grazie a Colti-Bayer gli agricoltori potranno trovare una risposta ai loro problemi in maniera facile e veloce. L’agricoltore utilizzando Colti-Bayer potrà scegliere le varietà di sementi e i portainnesti più adatti alle proprie esigenze, integrandoli con i prodotti di protezione e gli strumenti digitali più efficaci per ottimizzare il rendimento delle proprie colture.

Questo nuovo strumento oltre a fornire tutte le indicazioni sulla gamma di prodotti, suggerisce anche consigli agronomici e mette in contatto gli utenti con gli esperti Bayer sul territorio per ricevere supporto nell’affrontare le problematiche di campo in modo tempestivo. Tutte le informazioni inoltre sono disponibili offline e sono quindi fruibili anche in pieno campo.

Colti-Bayer, il nuovo strumento digitale per una gestione agronomica ottimale all’insegna della qualità e sostenibilità.

Fonte: Bayer

(Visited 69 times, 1 visits today)