Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Pro-Gest a Ecomondo

Avatar
Autore Redazione

Uno stand alla fiera della green economy e nelle librerie il nuovo libro di Bruno Zago, fondatore e presidente del Gruppo

Pro-Gest, il più importante gruppo cartario italiano, conferma anche quest’anno la sua presenza ad Ecomondo, l’appuntamento annuale dedicato alla green economy e alla transizione ecologica.

Lo stand del gruppo trevigiano, sempre più protagonista a livello italiano ed europeo con un totale di 28 siti produttivi in 7 regioni e un fatturato annuo di oltre 820 milioni di euro, è stato visitato nella giornata inaugurale della manifestazione anche dal segretario della commissione ambiente della Camera dei deputati Massimo Milani.

Impegnati per la sostenibilità

Dalla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per l’industria ed il settore food&beverage, all’impegno per aggiornare la normativa italiana relativa all’uso di carta riciclata per imballaggi alimentari e tutelare la filiera italiana del riciclo in sede europea, prosegue l’impegno del gruppo sul fronte della sostenibilità ambientale e della transizione ecologica, in linea con la filosofia e la storia cinquantennale di Pro-Gest.

In contemporanea con l’inizio di Ecomondo, è disponibile nelle librerie di tutta Italia il nuovo libro di Bruno Zago, Il Futuro è Carta, edito da Mondadori. Presentato in occasione delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario, il libro approfondisce la storia umana e imprenditoriale di Bruno Zago, fondatore e presidente del Gruppo Pro-Gest.

Fonte: Pro-Gest

(Visited 120 times, 1 visits today)