Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Orsero lancia la raccolta fondi #SalvAli

Avatar
Autore Redazione

Insieme a Flying Angels con il patrocinio del ministero degli Affari esteri, di ENAC e di Assaeroporti e Aeroporti 2030

Il Gruppo Orsero rinnova il sostegno a Flying Angels Foundation, organizzazione no profit che si occupa di finanziare e organizzare voli aerei salvaVita per bambini di tutto il mondo gravemente malati che non possono essere curati nel loro paese.

In occasione della campagna di sensibilizzazione #SalvAli, Orsero sosterrà la raccolta fondi a favore di Flying Angels Foundation raddoppiando ogni donazione effettuata sul sito www.salvali.org, con l’intento di permettere a più bambini possibili di volare verso il Paese e l’ospedale in cui potranno ricevere le cure di cui hanno più bisogno.

La raccolta fondi sarà comunicata attraverso una campagna pubblicitaria sui mezzi di comunicazione tradizionali, quali stampa, radio e tv, e arriverà anche sui punti di vendita della Gdo. Al fine di sostenere ulteriormente la raccolta fondi, infatti, Orsero promuoverà l’iniziativa attraverso il prodotto più iconico del brand: le banane; dal mese di novembre e fino ad esaurimento scorte, il pack delle banane F.lli Orsero ospiterà infatti il messaggio della campagna e un QR-code che permetterà con un solo gesto di raggiungere il sito di Flying Angels Foundation, facilitando così il processo di donazione.

Con l’aiuto dei donatori, e il supporto del Gruppo Orsero, Flying Angels Foundation potrà continuare a fare la differenza nella vita di sempre più bambini, a tutte le latitudini.

Fonte: Orsero

(Visited 49 times, 1 visits today)