Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia partner tecnico di Golfo dell’Isola Trail Race

Avatar
Autore Redazione

In Liguria l’azienda supporterà gli atleti con l’energia delle sue banane premium

Da giovedì 19 a domenica 22 ottobre  il Golfo dell’Isola – pittoresca area della Liguria composta dai comuni di Bergeggi, Noli, Spotorno e Vezzi Portio – diventa teatro del Golfo dell’Isola Trail Race, gran finale di Golden Trail World Series. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, supporta la competizione in qualità di partner tecnico.

La finale mondiale del circuito Golden Trail World Series rappresenta un’opportunità unica per gli oltre 150 atleti di fama internazionale, pronti a sfidarsi in una gara di 25 km con 1.260 m D+, ma anche per i numerosi appassionati di trail running che si daranno appuntamento in Liguria.

Quattro giorni di sport e di salute

La quattro giorni, strutturata in giornate riservate rispettivamente a donne e uomini, partirà giovedì e venerdì con un prologo crono di 8,7 km con 400 m D+. Sabato e domenica, invece, si terrà la gara principale.

Dole Italia è pronta a supportare i partecipanti alla manifestazione con l’energia delle sue banane premium, un vero e proprio tesoro di nutrienti, distribuito nei punti ristoro lungo l’itinerario. Il frutto rappresenta lo snack ideale per gli sportivi che hanno necessità di integrare vitamine e sali minerali durante l’impegno fisico; una ricarica istantanea per garantire prestazioni dalle grandi performance!

Cristina Bambini: “Impegno di Dole Italia nel promuovere sport e benessere”

“La nostra partecipazione a Golfo dell’Isola Trail Race in qualità di partner tecnico è un segno tangibile dell’impegno di Dole Italia nel promuovere il connubio perfetto tra sport e benessere. Siamo entusiasti di supportare con le nostre banane premium tutti gli atleti in gara in questo straordinario evento di respiro internazionale, che celebra la passione per il trail running e mette in luce la bellezza unica della Liguria”, dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 32 times, 1 visits today)