Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Dole Italia: Il sole anche quando non c’è illumina i mezzi pubblici

Avatar
Autore Redazione

I protagonisti dei nuovi visual della campagna outdoor sono i triatleti Bianca Seregni e Michele Sarzilla

L’attività outdoor di Dole Italia riparte dalla Capitale e dal Capoluogo meneghino per portare nelle principali città italiane, tutto il calore del suo sole, capace di far risplendere anche le giornate più cupe, insieme all’energia e alla bontà della frutta fresca.

La campagna di comunicazione: Il sole anche quando non c’è

Quest’anno la campagna di comunicazione dell’azienda, Il sole anche quando non c’è,  si rinnova con un completo refresh dei soggetti coinvolti: i triatleti di successo, Bianca Seregni – medaglia di bronzo ai mondiali under 23 di triathlon 2022 – e Michele Sarzilla – campione italiano assoluto di triathlon olimpico 2022 -sono i nuovi protagonisti insieme ai prodotti core business di Dole Italia, le banane premium e l’ananas Dole.

Le iniziative di comunicazione out of home dell’azienda, che seguono un fitto calendario di programmazione, si articoleranno con manifesti di pubblicità dinamica sull’intera rete autofilotranviaria di Milano, Roma, Firenze, Verona, Bologna, Cagliari e tantissime altre città del Bel Paese.

Tram e pullman brandizzati Dole Italia a Roma e Milano

La Capitale e il capoluogo meneghino saranno scaldati dai raggi del sole di Dole Italia anche con una serie di tram e pullman interamente brandizzati, che attraverseranno le principali vie dei centri cittadini per tutto il mese di aprile: Bianca e Michele, ambassador di Dole Italia e triatleti di Dds-7mp triathlon team di cui l’azienda è sponsor, compariranno sui mezzi di superficie assieme all’immancabile frutta fresca e fotografati nelle loro tre diverse discipline – nuoto, bici, e corsa. Due e successivi i momenti in cui sono ritratti: il primo di stanchezza e tristezza e il secondo di gioia ed esultanza, a significare che l’energia, la bontà e la naturale dolcezza della frutta fresca Dole può cambiare e stravolgere la percezione di una situazione negativa trasformandola in una positiva, facendo splendere Il sole anche quando non c’è e fornendo quella carica necessaria per affrontare piccole e grandi sfide.

I benefici del consumo di frutta fresca

Con questa campagna e con la scelta dei triatleti Bianca Seregni e Michele Sarzilla l’azienda si rivolge al grande pubblico e ai propri consumatori per trasmettere un consumo gioioso della frutta fresca e i benefici che il suo consumo quotidiano apporta all’organismo, all’interno di un regime alimentare vario ed equilibrato. La frutta fresca è un concentrato di acqua, fibre, carboidrati, vitamine e minerali, spuntino ideale da godersi in qualunque momento della giornata e perfetto anche fuori casa.

Fonte: Dole Italia

(Visited 114 times, 1 visits today)