Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Dole Italia gioca in serie A con la Cremonese

Avatar
Autore Redazione

L’azienda è silver sponsor della squadra di calcio. La responsabile marketing Bambini: “La supportiamo con entusiasmo”

Dopo la sosta per i mondiali in Qatar e le feste natalizie, riparte il campionato di serie A e Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, si prepara a supportare, con ancora più energia, l’unione sportiva Cremonese, di cui è silver partner. Dole Italia sponsorizza la prima squadra di Cremona e la sostiene in questa ripresa della stagione calcistica, che si preannuncia ricca di emozioni e che oggi la vedrà affrontare sul campo di casa la Juventus.

In campo con valori positivi

Da sempre promotrice di uno stile di vita sano e attenta al benessere psico-fisico della persona, Dole Italia ribadisce il suo sostegno per la formazione grigiorossa con la quale condivide i valori positivi legati al mondo sportivo, quali impegno, condivisione, inclusione, rispetto e il desiderio di regalare nuove emozioni ai tifosi.

“Siamo felici di iniziare il nuovo anno con le numerose attività di sponsorizzazione che abbiamo attive nell’universo sportivo; selezioniamo con cura le nostre partnership e, la storia di U.S. Cremonese, proprio come quella di Dole, è fatta di passione e crescita. Siamo certi che il mister e tutta la squadra affronteranno con la massima diligenza questo big match e le prossime sfide, dando vita a delle gare suggestive e cariche della magia tipica della serie A. E noi di Dole supportiamo con entusiasmo tutto il team!”. Commento di Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 23 times, 1 visits today)