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In sintesi

Mele: successo per l’iniziativa Yes You Kanzi

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Autore Redazione

Dai consumatori sono arrivati oltre 4.700 suggerimenti per avere più energia

Oltre 4.700 partecipazioni in due settimane: anche quest’anno l’iniziativa “Yes You Kanzi” è stata un successo tra i consumatori italiani. “Scherzare con i colleghi”, “Curare le mie piante con amore”, “Bere due litri di acqua al giorno”, “Giocare a calcetto con gli amici” sono alcuni dei segreti per ricaricare le energie scritte dai partecipanti italiani dall’8 al 21 ottobre sulla piattaforma dedicata.

Con il suo gusto straordinario, la mela Kanzi è una fonte di energia nelle sfide di tutti i giorni. Ecco perché ha chiesto ai consumatori di rivelare i loro consigli per darsi la carica. Su quasi cinquemila caricamenti, il 63% dei partecipanti ha condiviso suggerimenti per la vita quotidiana, come ad esempio “un’abbondante colazione” o “fare una passeggiata godendosi il panorama”. Il 19% ha bisogno invece di più energia per affrontare meglio il lavoro e ha pubblicato messaggi come “arrivare in orario” o “ascoltare buona musica per lavorare meglio”. Infine il tema sport e attività fisica è stato affrontato dal 18% dei partecipanti, che hanno dato risposte come “correre un’oretta al giorno” o “allenarsi quotidianamente”.

I Consorzi Vog e Vip, che coltivano le mele Kanzi e ne curano la commercializzazione in Italia, sono soddisfatti per l’andamento del concorso. “La mela Kanzi – commenta Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog – si rivolge a un target dinamico a attivo, impegnato nelle piccole e grandi sfide quotidiane. Yes You Kanzi coinvolge questi consumatori su temi per loro rilevanti e allo stesso tempo ci dà modo di conoscere i loro stili di vita e le loro aspirazioni per comunicare meglio. Alcuni dei messaggi ricevuti verranno ad esempio utilizzati sui canali social e in affissioni”.

“Dopo il successo dello scorso anno – aggiunge Fabio Zanesco, responsabile varietà protette di Vip – l’iniziativa ha dimostrato ancora una volta la capacità del brand Kanzi di connettersi con il proprio pubblico di riferimento. Per questo, a marzo ripeteremo l’iniziativa con un nuovo flight, accanto alle attività di sampling e degustazioni con cui migliaia di persone proveranno il gusto unico ed energizzante, la croccantezza e la succosità di questa straordinaria mela”.

Le iniziative di marketing di Kanzi in Italia proseguono in questi mesi sui canali social e con degustazioni, sampling e iniziative per il trade.

Fonte: Kanzi

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