Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Chiquita vola in Sardegna per la Pan CagliariRespira 2022

Avatar
Autore Redazione

E’ fornitore ufficiale delle banane che saranno distribuite ai partecipanti della manifestazione sportiva

Chiquita  è fornitore ufficiale di banane per la Pan CagliariRespira 2022 (13esimo  memorial Delio Serra), per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.  La mezza maratona cagliaritana torna ufficialmente domenica 4 dicembre 2022,  si tratta di una gara podistica stradale che si corre sulla classica distanza certificata di 21,0975 chilometri  e che celebra quest’anno la sua 14esima edizione.

Famiglie e appassionati di ogni età si preparano a invadere il percorso veloce e panoramico, caratterizzato da un unico giro cittadino che parte da Viale Diaz (in prossimità dell’ingresso alla fiera lato piazza Marco Polo), abbraccia tutto il centro storico e le zone del Poetto e delle Saline, fino al parco naturale di Molentargius, con arrivo all’interno del quartiere fieristico.

Un appuntamento pensato per gli sportivi di ogni età che vorranno mettere alla prova i loro limiti. L’evento aprirà le sue porte sabato 3 dicembre con le tre Kidsrun, le gare degli atleti del futuro; il cuore dell’evento invece sarà domenica 4 dicembre con la classica 21 chilometri  competitiva, la Karali staffetta (8 + 13 chilometri) e la SeiKilometri, entrambe distanze non competitive.

Da sempre attenta a sostenere una vita attiva, accompagnata a una dieta salutare, come previsto da uno stile di vita sano, Chiquita supporterà tutti i runner partecipanti presso i punti di ristoro posti lungo tutto il percorso e all’interno del pacco gara, con le sue banane naturalmente dolci, dall’inconfondibile gusto e dalla qualità eccezionale, per una deliziosa carica di energia naturale.

La corsa è uno degli sport più popolari (e praticati) al mondo e, oggi, sono sempre di più le persone che desiderano migliorare la propria salute e tenersi forma. Naturalmente prive di grassi e fonte di fibre, vitamine e minerali essenziali, come la vitamina B6 e il potassio, le banane rappresentano lo snack ideale per lo sport, prima e dopo l’allenamento, ma anche per una ricca e nutriente colazione, insomma un vero e proprio superfood adatto ad ogni occasione, per uno stile di vita sano e completo.

Fonte: Chiquita 

(Visited 44 times, 1 visits today)