Ortomad_Superbanner mobile_6-12feb_2023
Orsini e Damiani_top news_6-12feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Dole corre alla mezza maratona di Roma

Avatar
Autore Redazione

La società è partner tecnico della gara che attraverserà le strade e le piazze più celebri della Capitale

Il 13 novembre, nell’esclusiva cornice della Città Eterna, si terrà la mezza maratona di Roma, un’occasione unica per trascorrere una domenica immersi tra sport, divertimento, storia e cultura. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è partner tecnico della gara che, partendo da piazza Bocca della Verità, attraverserà le strade e le piazze più celebri della Capitale.

“Prendiamo parte con passione a queste iniziative sportive in cui si respira sempre un’atmosfera positiva, fatta di attenzione per lo sport e per l’alimentazione, due valori essenziali per noi di Dole. Roma è la città internazionale per eccellenza e in tale contesto la mezza maratona è per noi ulteriore occasione per promuovere l’importanza dell’adozione di uno stile di vita corretto e del consumo gioioso e non costretto di frutta fresca“. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Come partner tecnico, Dole Italia sarà presente con le sue banane premium nei diversi punti di ristoro posizionati lungo il percorso e al traguardo: la gara podistica richiede infatti un’attenta gestione delle forze per affrontare ogni chilometro senza andare in deficit energetico oltre a costante idratazione e un reintegro di sali minerali persi durante il percorso. E la banana più di ogni altro frutto rappresenta lo snack ideale, in quanto ricca di potassio, magnesio, fosforo, sodio, vitamine e acqua! Per tutti gli atleti professionisti o semplici appassionati appuntamento, dunque, a Roma per correre la 21 o la 10 chilometri competitiva con un percorso più breve ma altrettanto suggestivo o infine la 10 chilometri Fun non competitiva.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 42 times, 1 visits today)
superbanner