Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Zespri al Taste Festivals Italia, buona la prima

Avatar
Autore Redazione

Grande successo del brand alla kermesse dedicata agli appassionati enogastronomici

Grande successo per Zespri KiwiFruit, brand di riferimento nel settore della frutta fresca, che ha debuttato alla prima tappa romana di Taste Festivals Italia, la kermesse organizzata da Be.it Events dedicata agli appassionati del buon cibo e del buon bere, ritornata dopo due anni di stop. Appuntamento a Milano il prossimo 5 ottobre.

Un programma ricco

Il festival è caratterizzato da un programma ricco di eventi e novità che hanno come protagonista il gusto, ma anche il senso di comunità e l’importanza dell’inclusione come valori fondamentali. Alle postazioni culinarie si affiancano quelle dedicate al buon vino, il tutto accompagnato da attività di intrattenimento dedicate a tutta la famiglia. Non mancano talk, cooking show, incontri a tema e laboratori in cui i talenti del mondo food & beverage, assieme alle giovani new entry del panorama culinario italiano, possono relazionarsi con il pubblico, raccontando le proprie ricette e le proprie passioni. Foodies, gourmet, appassionati e curiosi potranno vivere delle giornate all’insegna del gusto e del divertimento, per riscoprire il piacere della buona cucina e dello stare insieme.

Dopo Roma, Milano

Un grande debutto per Zespri, che ha partecipato come partner del Festival puntando i riflettori sulle qualità di gusto e benessere che caratterizzano i suoi prodotti. Dopo il grande successo di Roma, anche a Milano il brand di kiwi numero uno al mondo delizierà i propri ospiti con le sue varietà Zespri Green, dalla polpa verde brillante e un gusto intenso e rinfrescante, e Zespri SunGold, il kiwi dalla polpa dorata e l’inconfondibile buccia liscia, dal sapore dolce e succoso. Non mancheranno i momenti di animazione e divertimento grazie alla presenza dei Kiwi Brothers, i due iconici characters del brand, e di alcuni importanti influencer del mondo food & Healthy. Un’occasione per scoprire e condividere tanti spunti, idee e ricette per preparare piatti unici, salutari e appetitosi, da consumare dalla colazione alla merenda, e per assaporare i kiwi dal gusto unico e irresistibile, per vivere al meglio le giornate del festival con un pieno di energia e vitalità, pronti a gustare insieme la città.

Fonte: Zespri

(Visited 62 times, 1 visits today)