Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Energia, la scelta green di Agricola Lusia

Avatar
Autore Redazione

La società ha optato per Alperia, provider attivo su tutto il territorio nazionale, con 120 anni di storia alle spalle

La sostenibilità è da sempre una priorità per Agricola Lusia che ora ha compiuto un altro importante passo in questa direzione: per la propria attività l’azienda ha infatti deciso di utilizzare esclusivamente energia verde. Per raggiungere questo obiettivo, Agricola Lusia ha scelto il provider di servizi energetici Alperia, uno dei principali produttori energia verde a livello nazionale.

Esperienza da record

Alperia produce energia pulita e rinnovabile da oltre 120 anni, grazie alla particolare conformazione geografica dell’Alto Adige: l’acqua delle montagne e i ripidi pendii sono infatti ideali per la produzione di energia idroelettrica.

“Anche Alperia, come Agricola Lusia, è un’azienda ricca di tradizione che, grazie a un’esperienza pluriennale ha sviluppato competenza e know-how riconosciuti nel proprio settore, puntando allo stesso tempo sull’innovazione e sul miglioramento continuo dei servizi – ha dichiarato Daniele Campagnaro, amministratore delegato di Agricola Lusia – Questi sono valori che per noi sono estremamente importanti e in cui ci riconosciamo. Anche per Agricola Lusia la tutela dell’ambiente è una priorità. E un’azienda può dichiararsi veramente sostenibile solo se, per la propria attività, utilizza energia da fonti rinnovabili. Per questo abbiamo scelto l’energia verde di Alperia”.

Fonte: Agricola Lusia

(Visited 86 times, 1 visits today)
superbanner