Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia fa il bis con il DDS-7MP Triathlon Team

Avatar
Autore Redazione

Per il secondo anno consecutivo la frutta fresca premium quality sarà al fianco degli atleti

Anche quest’anno Dole Italia supporta gli atleti del DDS-7MP Triathlon Team, frutto dell’incontro tra DDS Triathlon (con al suo attivo 9 titoli italiani individuali e 9 titoli di campione d’Italia a squadra e più di 20 atleti in maglia azzurra) e 7MP Squad, centro di eccellenza per la formazione e l’high performance di atleti élite di triathlon e di discipline di endurance.

La conferma della sponsorizzazione per il secondo anno consecutivo rientra in un progetto più ampio che lega Dole, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca premium quality, al mondo dello sport, proprio perché la frutta e in particolare la banana non devono assolutamente mancare nell’alimentazione di un atleta.

Chi pratica attività fisica conosce l’importanza di privilegiare cibi semplici, facili da digerire, che non appesantiscano lo stomaco e ricchi di nutrienti. Come la banana, snack leggero, sostanzioso ed eccellente fonte di fibre, vitamine (A, B1, B2, C, PP), potassio, calcio, ferro e fosforo, in grado di dare supporto al corpo e migliorare il sistema cardio-vascolare.

“Ci emoziona – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – fornire il nostro sostegno a questa disciplina fatta di eccellenza e grandi risultati, di passione e di enormi sacrifici. “Da sempre promuoviamo uno stile di vita sano, che combina giusta alimentazione a movimento regolare, e siamo felici di supportare il percorso sportivo dei giovani tri-atleti del DDS-7MP Triathlon Team, che siamo certi sarà ricco di gioie e soddisfazioni.”

“Siamo molto felici – aggiunge Fabio Vedana, amministratore delegato del DDS-7MP Triathlon Team – di questo nuovo anno che vivremo insieme a Dole Italia, azienda che condivide con noi un valore fondamentale quale la salute, che si raggiunge e soprattutto si mantiene con un’alimentazione sana e l’attività fisica. Anche noi, come Dole, abbiamo il “sole dentro”, ovvero quella felicità di fare sport e di mangiare bene che porteremo sui campi gara in Italia e all’estero”.

L’accordo di sponsorizzazione prevede per tutto il 2022 la visibilità di Dole sull’abbigliamento da gara e durante l’allenamento e il tempo libero del team, nonché all’interno delle principali competizioni di triathlon durante l’arco dell’anno. E sarà integrato da attività di comunicazione pr e sui canali social delle due aziende e degli atleti ambassador.

Fonte: Dole

(Visited 113 times, 1 visits today)