Romagnoli_mobile_16/05-30/05
Aweta_topnewsgenerali_16/05-30/05
Nordovest_topnews_16/05-30/05
In sintesi

Dole Italia official supplier della Milano Marathon 2022

Avatar
Autore Redazione

Domenica 3 aprile 2022 una storica tappa per tutti i runner pronti a percorrere le strade della città

La 42km meneghina si prepara a festeggiare la sua 20esima edizione: domenica 3 aprile 2022 torna la Milano Marathon, una tappa storica per tutti i runner pronti a percorrere le strade della città e ad ammirarne le bellezze.

E con la riattivazione della formula classica dell’evento, torna il sabato precedente anche la School Marathon, corsa non competitiva dedicata agli studenti delle scuole elementari e medie provenienti da tutta Italia.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, sarà presente nelle vesti di Official supplier per il secondo anno consecutivo: da sempre impegnata a sostenere uno stile di vita sano, l’azienda ispira i propri consumatori a seguire un’alimentazione varia ed equilibrata combinata allo sport, entrambi necessari per il raggiungimento di un benessere fisico e mentale.

Ad attendere piccoli e grandi all’arrivo, l’alleata indiscussa di ogni sportivo, la banana Premium Dole: buona, dolce naturalmente, ricca di vitamine, potassio e altri preziosi nutrienti è il carburante perfetto per massimizzare le prestazioni atletiche ma anche alimento atto a facilitare la ripresa nel dopo competizione, sostenendo lo smaltimento dell’acido lattico prodotto durante l’esercizio, riparando dallo stress ossidativo e abbattendo i tempi di recupero necessari.

“Siamo fieri di affiancare per il secondo anno consecutivo la Milano Marathon e in questo appuntamento importante della celebrazione dei suoi 20 anni anche la School Marathon. Un traguardo prestigioso per una manifestazione che con i record del 2021, nel numero di partecipanti e nel tempo realizzato dal vincitore e dalla vincitrice, si è guadagnata un posto di rilievo nel panorama internazionale delle maratone – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – Una occasione di rilievo per noi per promuovere ancora una volta l’importanza dell’adozione di uno stile di vita che mixi il movimento alla giusta alimentazione e sostenere il valore formativo ed educativo dello sport.”

Fonte: Dole Italia

(Visited 48 times, 1 visits today)
superbanner