Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Scelta Oro: le nuove cipolle borettane italiane in agrodolce

Cipolle borettane
Avatar
Autore Redazione

Il vaso di vetro trasparente ne evidenzia la qualità a scaffale, esaltandone la forma rotonda, i colori brillanti e il calibro selezionato

Scelta Oro è il brand specializzato in conserve vegetali di Sama e da quest’anno amplia la sua linea di prodotti con una novità: le cipolle borettane in agrodolce.
Una new entry che rende omaggio alla tradizione emiliana, rispettando la qualità della materia prima, con un prodotto e una produzione 100% italiani.
Il vaso di vetro trasparente risulta una perfetta cornice per il prodotto e ne evidenzia la qualità a scaffale, esaltandone la forma rotonda, i colori brillanti ed il calibro selezionato.
Disponibili in formato 580 ml, si prestano a diverse occasioni di consumo: come finger food da aperitivo o come ingrediente di accompagnamento per diverse ricette. Il gusto intenso ma dolce le rende fruibili in diversi momenti della giornata, soprattutto come snack tra un pasto e l’altro.

Le cipolle borettane completano la gamma di Scelta Oro, per rispondere prontamente a tutte le richieste del consumatore finale.

Fonte: Sama

(Visited 203 times, 1 visits today)