Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

D’Amico incontra l’arte e presenta la sesta edizione dei vasi d’autore

Avatar
Autore Redazione

Il tema 2021 dell’iniziativa è il lavoro, ripreso dalle quattro capsule del maxi-formato disponibili in limited edition

D’Amico, presenta la collezione 2021 dei “Vasi D’Autore”, con la firma del maestro di arte contemporanea Umberto Manzo. Il tema 2021 di questa iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, è quello del Lavoro, che viene ripreso dalle quattro capsule del maxi-formato da 700 grammi, disponibili in limited edition.

Ispirandosi a questo tema, il Maestro ha disegnato i volti dell’Uomo e della Donna, seguiti dall’Occhio vigile che controlla e guida la Mano nel raccogliere o seminare l’infinita bellezza che la natura ci offre. Un racconto basato sui valori universali della tradizione, della classicità e della bellezza, che ci portano oltre le immagini e generano relazioni tra vista, profumi e sensazioni, per un’esperienza di gusto che appaga tutti i nostri sensi.

I soggetti 2021

E dopo il gusto, l’esperienza continua. I “Vasi D’Autore”, rappresentano, infatti, il senso artistico e creativo di D’Amico, e sono destinati ad avere nuova vita in chiave sostenibile.
Le capsule trasformano i vasi di vetro in oggetti contemporanei di design e di arredamento per la propria casa e, inoltre, una volta gustato il prodotto, contenuto all’interno, il vaso stesso diventa un pratico ed elegante contenitore per conservare ad esempio spezie, zucchero, caffè, penne o matite…

La nuova collezione è disponibile per le conserve di: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.

Fonte: D’Amico

(Visited 90 times, 1 visits today)