Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Valfrutta: Soia Edamame italiana arricchisce I cotti a vapore

soia valfrutta
Avatar
Autore Redazione

Un prodotto 100% coltivato in Italia. Tipica della cultura giapponese è un legume dal sapore naturalmente dolce per insalate e primi piatti

Da Valfrutta, marca leader nel mercato delle conserve vegetali e da sempre attenta a soddisfare le esigenze di un consumatore moderno che sceglie una alimentazione sana e naturale, nasce la novità Soia Edamame italiana della linea I Cotti a Vapore.

Tipica della cultura giapponese, la Soia Edamame è un legume dal sapore naturalmente dolce. Importante fonte di fibre e di proteine, è sempre più presente nei nostri piatti ed in linea con i trend alimentari più attuali.

La Soia Edamame italiana Valfrutta è coltivata e lavorata in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, zone d’Italia vocate per condizioni climatiche ed ambientali alla coltivazione di questo prezioso legume.

Coniugando la delicatezza della cottura al vapore con la praticità di utilizzo, Soia Edamame Italiana Valfrutta rappresenta il mix perfetto di bontà, dolcezza e naturalità ed è subito pronta per rendere deliziosamente uniche insalate e primi piatti. Ingrediente segreto per ricette sfiziose e gustose, è l’alleata perfetta per liberare la creatività in cucina.

Soia Edamame italiana Valfrutta è un’alternativa per tutti coloro che, pur avendo poco tempo da dedicare alla cucina, sono attenti ad una alimentazione sana e nutriente senza mai rinunciare al gusto ed alla praticità.

Naturalità e qualità, grazie alla delicata cottura al vapore che conserva intatto tutto l’apporto nutrizionale e la qualità delle verdure fresche; facilità di utilizzo e benessere quotidiano grazie ad una lista ingredienti corta (di soli tre ingredienti: soia Edamame, acqua e sale). Soia Edamame italiana Valfrutta è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e della distribuzione organizzata.

(Visited 337 times, 1 visits today)