Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Cirio è confermato pomodoro ufficiale di Masterchef Italia

cirio masterchef
Avatar
Autore Redazione

Rinnovata la partnership tra il cooking show e lo storico brand made in Italy. Gli aspiranti chef lo potranno utilizzare per le loro ricette

Il pomodoro Cirio è di nuovo partner di MasterChef Italia. Il noto cooking show della tv, giunto alla decima edizione, ha infatti scelto nuovamente Cirio come pomodoro ufficiale della trasmissione. Prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, MasterChef Italia sarà su Sky Uno e Now Tv a partire dal 17 dicembre, ogni giovedì alle 21.15. La giuria del cooking show sarà affidata agli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Gli aspiranti chef che si contenderanno l’accesso alla finale fino all’ambito titolo potranno utilizzare per la preparazione delle loro ricette l’ampia gamma dei prodotti Cirio che accompagneranno in tutte le prove i concorrenti del talent.

“Dopo il successo della passata edizione, siamo molto contenti che MasterChef Italia abbia riconfermato Cirio come prodotto ufficiale del programma – commenta Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio – MasterChef Italia si è rivelata una vetrina prestigiosa per i nostri prodotti, che sono da sempre sinonimo di qualità e di eccellenza, in virtù della filiera tutta italiana che coltiva e lavora pomodoro rigorosamente controllato e proveniente dai campi dei nostri soci agricoltori. La storicità e la lunga tradizione del brand Cirio – prosegue Cappi – sono inoltre in grado di evocare quel piacere della convivialità e del cucinare insieme che accomuna generazioni di consumatori, caratteristiche che non possono non essere apprezzate anche da quel target giovanile e familiare in linea con il format di Sky”.

In continuità con quanto già realizzato lo scorso anno, le principali referenze Cirio saranno in vendita con un packaging dedicato con il logo MasterChef Italia e la scritta “Cirio, il pomodoro scelto da MasterChef Italia”.

(Visited 214 times, 1 visits today)
superbanner