Sorma_ topnews_11ot- 7nov
In sintesi

Frullà Double, la nuova confezione di Natura Nuova

Avatar
Autore Redazione

Due pratici doypack rossi racchiudono lo snack a base di frutta. Quattro i gusti disponibili, a monte del processo l’estrazione a freddo

Nell’ambito di Frullà, uno dei brand di punta di Natura Nuova, è nato Frullà Double: una confezione che contiene due doypack, valorizzata dalla scelta del colore rosso, che sostiene la grafica e le immagini. Quattro i gusti disponibili, mela, fragola, mirtillo; pera e banana; mela, fragola, banana; mela e pera.

Nuovo packaging, quindi, ma valori tradizionali: lo snack racchiude la frutta fresca grazie all’estrazione a freddo, il processo che, in pochi secondi e in ambiente asettico, trasforma la frutta in polpa pronta, scartando torsoli e buccia. La frutta che viene utilizzata come materia prima per la realizzazione di Frullà non è scarto e non proviene da produzioni destinate all’industria. Si tratta di coltivazioni di alta qualità per il mercato dei prodotti freschi che, causa qualche imperfezione (es. scarsa o eccessiva pezzatura, decolorazione della buccia, ecc.), non vengono commercializzate.

(Visited 50 times, 1 visits today)