sorma_topnews_02nov-14dic
In sintesi

Sipo accelera su erbe aromatiche e spezie con Lisa Fontana

Redazione
Autore Redazione

L’azienda affida alla food blogger la nuova rubrica social “erbe aromatiche & spezie”, dove porterà i suoi consigli in cucina

L’azienda riminese Sipo punta l’attenzione sugli aromi, indispensabili in cucina, ampliando l’offerta Sapori del mio Orto e ridefinendola con le due nuove categorie delle spezie ed erbe aromatiche. Più di venti le referenze a listino, con un assortimento che non ha eguali sul mercato e pone l’azienda come specialista del settore.

In questo ambizioso progetto, l’azienda punta ancora sulla professionalità di Lisa Fontana food & wine blogger, expert and communicator, con le sue ricette e suggerimenti in cucina. La fondatrice del sito Taste and Style e prima blogger italiana votata dallo chef Carlo Cracco, sarà la referente della nuova Rubrica “erbe aromatiche & spezie” e si occuperà di gestire venti  appuntamenti a tema in un viaggio inedito tra i sapori, i profumi e l’aromaticità di questi prodotti, dalle indiscusse e molteplici virtù ed utilizzi in cucina.

“Non vediamo l’ora di lanciare questi appuntamenti pensati per tutte le persone che amano mettere quel tocco in più nelle proprie ricette, circondandosi della magia e dell’aromaticità che le erbe e le spezie riescono a conferire in cucina” – afferma Lisa Fontana, che dal 2016 è anche brand teller riconosciuta a livello nazionale da Centro studi assaggiatori e narratori del gusto.

La nuova rubrica racconterà della provenienza delle erbe e spezie, soffermandosi sull’unicità di ciascun prodotto, i segreti per il migliore impiego nelle ricette con grande attenzione ai tempi di cottura, al momento in cui è meglio impiegarle nella realizzazione di un piatto, come abbinarle, degustarle e presentarle. Ma non solo… Lisa Fontana – esperta anche di Bon ton e Arte del ricevere (l’abbiamo vista con i suoi suggerimenti anche su Rai tre a Geo) – saprà sorprendere con idee ricercate ed eleganti, creative, audaci e mai banali, anche per stupire gli ospiti con il  gusto e lo stile che da anni la contraddistingue nel panorama delle Food Blogger Italiane.

(Visited 132 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb