Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dimmidisì: nuovi piatti unici Golosi

dimmidisi
Avatar
Autore Redazione

La gamma si arricchisce di nuova ricetta, packaging antifog e più sostenibile

La gamma del Piatto unico Goloso DimmidiSì, con ricette appetitose e caratterizzate da ingredienti stuzzicanti per sedurre un consumatore “goloso”, si arricchisce di una nuova ricetta. Arriva l’Insalatona con mortadella Igp e semi di zucca. Dal profumo intenso e leggermente speziato, la mortadella Bologna Igp, preparata esclusivamente con carne di puro suino, è proposta con semi di zucca croccanti e crostini di focaccia su un letto di misticanza con rucola e pomodorini. Il condimento è una salsa fresca al pistacchio, frutto dell’expertise aziendale studiata ad hoc per questa ricetta diventandone parte integrante.


Le nuove ciotole sono antifog, una tecnologia che previene la formazione della condensa che talvolta può formarsi a causa degli sbalzi di temperatura, per una trasparenza massima.
Tutti gli imballi DimmidiSì sono riciclabili al 100% e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, La Linea Verde introduce il Pet riciclato all’80% come materiale della ciotola e del comparto arricchitori.

(Visited 74 times, 1 visits today)