Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Valfrutta Kit Balance, lo snack “bilanciato”

kit-valfrutta-balance
Avatar
Autore Redazione

Qualità e servizio: Valfrutta porta innovazione nel settore degli snack e propone una novità ad alto valore aggiunto

E’ il momento dello “snacking” per gli italiani. Cresce l’attenzione per la salute e aumenta l’esigenza di una alimentazione moderna e comoda che risponda a nuovi bisogni, dove le esigenze in termini di alimentazione sono leggerezza e apporto nutritivo bilanciato.
Per questo Valfrutta, da sempre vicina al benessere delle persone con prodotti ad alto valore nutrizionale e con una forte componente di servizio, propone la novità 2020 Valfrutta Kit Balance, il nuovo modo di fare una pausa in modo buono e bilanciato con un kit composto da frutta secca + snack proteico + frullato frutta e verdura.
Tre prodotti calibrati e studiati che nel loro insieme sono: equilibrati nei macronutrienti, carboidrati, proteine e grassi “buoni” sono bilanciati per un apporto giornaliero; garantiscono un basso indice glicemico; senza zuccheri aggiunti nel Kit arancione* (*contiene naturalmente zuccheri) e senza glutine.
Tre prodotti – frutta secca, snack proteico e frullato 100% frutta e verdura – buoni e gustosi, che Valfrutta ha selezionato e studiato in collaborazione con il biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri e analizzato in collaborazione con il Dipartimento di biologia e biotecnologia dell’Università di Pavia: insieme per offrire ognuno il meglio delle proprie competenze, per un prodotto che unisce una grande esperienza di bontà, qualità, sicurezza e apporto di benessere.

Kit Balance Valfrutta offre un apporto bilanciato di proteine, carboidrati e grassi buoni: grazie al loro basso indice glicemico forniscono all’organismo energia in modo equilibrato e costante, aumentando il senso di sazietà. La risposta completa e bilanciata a chi ricerca una pausa mattutina o una merenda leggera perché offre in maniera calibrata tre macronutrienti indispensabili alla propria alimentazione, e precisamente: i grassi buoni, presenti nella frutta secca; i carboidrati contenuti nei frullati 100% frutta e verdura o Ace, un delizioso mix ottenuto con solo il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita Valfrutta; le proteine presenti nello Snack Proteico, energetico ed equilibrato. Uno snack buono e gustoso, con un ripieno goloso gusto frutta o cacao.

Kit Balance Valfrutta è una soluzione pratica e gustosa, ideale per tutti i momenti della giornata in grado di offrire il 15% del fabbisogno giornaliero di energia. Un modo nuovo di fare un breakfrullato 100% frutta e verdura + frutta secca + snack proteico.

Tre versioni disponibili

Kit arancione: una pausa bilanciata proposta con un contenuto proteico di 8,7 g e composta da: noci, succo ACE senza zuccheri aggiunti e con 90% di frutta, ed uno snack proteico (8,7 g di proteine) gusto cacao. Senza zuccheri aggiunti, senza glutine e dal basso indice glicemico.

Kit verde: una pausa merenda equilibrata, con 10,8 g di proteine. Tutto il gusto di pera, finocchio e zenzero del frullato Veggie Verde, la croccantezza delle mandorle, ed uno snack proteico alla fragola. Senza glutine e dal basso indice glicemico.

Kit viola: con un apporto di acidi grassi buoni garantito dalle mandorle, lo snack proteico alla fragola con 11,1 g di proteine e i carboidrati del frullato Veggie Viola con frutti di bosco, barbabietola e carota nera, Kit Balance Viola è la pausa merenda sana ed equilibrata nell’apporto di macronutrienti, senza glutine e dal basso indice glicemico.

Ogni singola referenza Kit Balance è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 euro.

(Visited 658 times, 1 visits today)