Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In primo piano

Chiara Ferragni e le ciliegie, sul seno

Le emoticon a forma del frutto rosso per sfuggire alla censura dell’algoritmo

Il messaggio è femminista, ma pure tanto ortofrutticolo. E quale migliore testimonial per la filiera della frutta estiva visto il seguito spaziale di Chiara Ferragni. La stilista e influencer da Marbella in Spagna ha posato davanti all’obiettivo in topless. Coprendo i capezzoli con delle ciliegie.

Il mio corpo, la mia scelta

Le ciliegie in questo caso sono diventate la classica foglia di fico, le figurine anzi gli emoticon a forma di ciliegia che permettono di evitare la censura dell’onnipotente algoritmo. Un giochino che speriamo metta voglia di ciliegie. Seppur indirettamente il post diventa promozionale. Sicuramente ha conquistato Fedez che ha commentato con bella ironia la foto: “Per me due chili di ciliegie, grazie“.

La Ferragni è volata in Spagna per partecipare alla sfilata dello stilista Dior, dove si è presentata con un look da ballerina di flamenco compreso il fiore rosso tra i capelli. poi in hotel lo scatto a frutti rossi. Sfuggita alla censura la Ferragni ha potuto lanciare il suo messaggio: Il mio corpo, la mia scelta. La stilista e imprenditrice comunica facendo leva sulle sue creazioni di moda, questa volta ha puntato sulla frutta. Scelta di gusto e di libertà.

Vestiti alla frutta, questa la tendenza 2022

Va bene il femminismo, va bene sfuggire alla censura, ma la frutta in evidenza è anche moda e tendenza. Non poteva essere altrimenti. E lo nota la testata Fanpage che ci informa sullo sfoggio recente della Ferragni di un indumento con le fragole. Ma non solo come scrive il giornale: “La tendenza è Tuttifrutti con stampe e colori effetto macedonia: Gucci, per esempio, ha mandato in passerella un cardigan con le fragoline di bosco, mentre J W Anderson propone le fragole in formato maxi su top e pantaloni”. Ben venga, tutto fa macedonia.

(Visited 580 times, 1 visits today)