Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Frutta a guscio ed essiccata

I pistacchi Wonderful protagonisti del Giro d’Italia 2024

Avatar
Autore Redazione

Sarà presente anche un mezzo personalizzato che attraverserà il Paese con ben 110 soste. Assicurato il contatto con il pubblico

Per il terzo anno consecutivo Wonderful®, il più grande produttore e trasformatore di pistacchi al mondo, sarà protagonista del Giro d’Italia con il suo pistacchio ufficiale dell’evento.

Una scelta strategica nel segno del legame forte che si è creato con il consumatore italiano e con gli amanti dello sport che seguono la corsa in rosa lungo la penisola e mostrano il proprio affetto ai “girini”, i ciclisti impegnati nella gara.
Wonderful®, i cui prodotti in Italia sono commercializzati in esclusiva da New Factor e disponibili presso la grande distribuzione organizzata e le stazioni di servizio autostradali, intende in questo modo confermare il suo impegno nei confronti del benessere legato a una vita sana e attiva, in cui la frutta secca gioca un ruolo fondamentale.

Si ricorda infatti che i pistacchi  sono fonte di proteine vegetali: 100 grammi di pistacchi Wonderful® contengono 21 grammi di proteine, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare.

Il Pistacchio ufficiale si “mette in moto”

La novità 2024, che stupirà tutti coloro che parteciperanno alla festa del Giro d’Italia, in transito da nord a sud del paese nelle 21 tappe di questa edizione, sarà un mezzo personalizzato Wonderful® in carovana (i.e. l’insieme di mezzi scenografici che seguono tutto il percorso della gara): il pistacchio ufficiale avrà una sua grande vettura, colorata e spettacolare, che sarà punto di riferimento per passanti, tifosi, appassionati di ciclismo, che avranno modo di ricevere confezioni omaggio di prodotto direttamente da hostess e steward Wonderful®.

Un’occasione imperdibile, che metterà direttamente in contatto i clienti (e anche coloro che non hanno mai avuto il piacere di assaggiare i prodotti Wonderful®) con il brand, i suoi valori e i suoi elementi distintivi, primi tra tutti l’alta qualità e la bontà dei suoi prodotti.

Il viaggio della carovana e del mezzo Wonderful® sarà emozionante, lungo – con oltre 3.300 chilometri di percorrenza – e toccherà in modo capillare il territorio, con ben 110 soste previste.

Fonte: Wonderful

(Visited 33 times, 1 visits today)