Ortomad_Superbanner mobile_30gen-5geb_2023
Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Frutta a guscio ed essiccata

Creme spalmabili: le Bio Damiano si sdoppiano

Avatar
Autore Redazione

Arrivano quattro nuove specialità, anche in versione croccante

La linea di creme spalmabili Damiano 100% si arricchisce di quattro nuove specialità. Arrivano, infatti, le creme crunchy, arricchite da deliziosa granella che unisce, alla qualità e alla genuinità di sempre, l’elemento croccante per un gioco di consistenze decisamente irresistibile.

Le creme Damiano 100% non hanno zuccheri né grassi aggiunti: un solo ingrediente, la migliore frutta secca biologica. Un concentrato di salute, benessere e bontà in vasetti da 180 e 275 grammi.

Quattro i gusti crunchy tra cui scegliere: nocciole e mandorle bio di Sicilia, arachidi tostate e pistacchi. Il tutto con una consistenza più corposa e il medesimo sapore pieno e autentico di una crema 100% mono-ingrediente che contiene tutte le proprietà benefiche della frutta secca: fibre, vitamine antiossidanti, proteine e sali minerali.

Una linea versatile dai mille usi: ideale per una colazione che coniuga salute, piacere ed energia, oppure per uno spuntino tra un pasto e l’altro; per aggiungere cremosità e aroma a uno yogurt o per preparare una bevanda energetica al termine dell’attività sportiva; infine, come tocco gourmet nelle ricette più particolari.

La nuova linea Crunchy allarga la famiglia delle Creme 100% (Amandino, Nocciola, Acajou, Tahin, Courgi, ecc.), accanto alle linee Chocobella e Chocobella Noir, e alla Golosa nei gusti pistacchio e nocciola. Interamente realizzate con ingredienti biologici della migliore qualità sottoposti a controlli accurati lungo tutta la filiera e la lavorazione, dal seme alla tavola.

Fonte: Damiano Organic

(Visited 176 times, 1 visits today)
superbanner