Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Frutta a guscio ed essiccata

Mandorlito: arriva sul banco la mandorla ricoperta di cioccolato extra

mandorlito euro company
Avatar
Autore Redazione

A lanciarla è l’azienda Euro Company, che la propone appositamente per il canale Horeca

Il bancone del bar sarà presto ancora più goloso e accattivante: arriva infatti Mandorlito, la nuova mandorla tostata e ricoperta di cioccolato fondente ideata da Euro Company, azienda di Godo di Russi (Ravenna) specializzata nel segmento della frutta secca ed essiccata.

“Da tempo – spiega una nota – Euro Company mira a rivoluzionare l’offerta di frutta secca sul bancone del bar, con prodotti innovativi, distintivi e pensati appositamente per il canale Horeca. L’ultimo arrivato è Mandorlito, la mandorla tostata, ricoperta di cioccolato extra fondente al 72% e avvolta dall’inconfondibile aroma del caffè.

Croccante, sano e gustoso, perfettamente in linea con le tendenze del mercato, Mandorlito è ideale per accompagnare la pausa caffè o per concedersi piccoli momenti di piacere quotidiano. Mandorlito è disponibile in confezione monodose, all’interno dell’espositore da banco da 250 pezzi (circa 520 grammi). Il prezzo consigliato al pubblico è di 0,20 euro cadauno.  Come tutti i prodotti a marchio Euro Company, anche Mandorlito è garantito dal concetto di Qualità Etica: relazioni eque con i fornitori, lontani dalla logica del prezzo più basso, cercando di offrire ai consumatori il miglior prodotto possibile”.

 

(Visited 394 times, 1 visits today)
superbanner