FOCUS GDO
Speciale MyMarcaFresh 2025
Obiettivo consumatore - Gdo e produzione insieme per valorizzare l’ortofrutta
Focus Gdo è la rubrica che myfruit.it dedica a novità e nuovi trend del reparto ortofrutta della Grande distribuzione organizzata.
Il progetto si sviluppa attraverso una serie di azioni che generano continua attenzione verso le tematiche trattate.
Nell'arco dell'anno i contenuti pubblicati sono volti a favorire il dialogo e il confronto tra i referenti delle insegne della distribuzione e delle aziende produttrici.
Questo approfondimento viene ormai di tradizione inaugurato da una tavola rotonda a Marca Fresh, il format di Marca by Bologna Fiere curato da SG Marketing e dedicato all’innovazione sostenibile nel comparto dell’ortofrutta.
La tavola rotonda di inaugurazione dell'edizione 2025 si svolgerà il 16 gennaio alle ore 11:00 nel Padiglione 29 Agorà Marca Fresh.
Il titolo del convegno è "Obiettivo consumatore - Gdo e produzione insieme per valorizzare l’ortofrutta". Saranno 60 minuti di confronto diretto tra rappresentanti della Grande distribuzione organizzata e del mondo della produzione.
Partecipano:
- Salvo Garipoli - SGMarketing
- Claudia Iannarella - Gruppo Alegra
- Marcello Guidi - Dulcis Kiwifruit Company
- Sara Menin - L’Insalata dell'Orto
- Gianluca Pannullo - Gruppo Selex
- Giancarlo Amitrano - CeDi Gros
Moderati da: Raffaella Quadretti – myfruit.it
Oltre che in presenza in fiera a Bologna, come ogni anno il Focus Gdo sarà in diretta streaming sui nostri canali Linkedin e Youtube.
QUANDO: 16 gennaio 2025
ORE: 11.00
COME: le istruzioni per partecipare alla diretta e la videoregistrazione completa dell'evento saranno inviate via email
COSTO: gratuito
ISCRIVITI A FOCUS GDO
L’iscrizione è gratuita e permette di ricevere il link alla diretta, la video-registrazione e la segnalazione dei prossimi appuntamenti del programma di myfruit.TV
Per qualsiasi problema di iscrizione, scrivi una email a: redazione@myfruit.it