Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

A Marca il ruolo del biologico nella distribuzione moderna

Avatar
Autore Redazione

Il 17 gennaio il convegno organizzato da AssoBio

Tra innovazione e sostenibilità, analisi di mercato e programmi per il futuro AssoBio conferma anche quest’anno la sua partecipazione a Marca, unica manifestazione italiana dedicata alla marca del distributore, che si svolgerà martedì 16 e mercoledì 17 gennaio a BolognaFiere, per l’edizione numero 20.

Nei due giorni di rassegna, AssoBio sarà presente all’interno del padiglione 29 (stand G9), per incontrare pubblico e visitatori nell’area espositiva condivisa con le aziende socie.

 AssoBio è inoltre lieta di invitarvi al convegno L’Italia di oggi e di domani: il ruolo sociale ed economico del biologico nella distribuzione moderna in programma il giorno 17 gennaio 2024 alla gallery hall, padiglione 21-22.

Obiettivo del convegno è inquadrare il ruolo sociale e il valore del biologico nella distribuzione moderna per le famiglie e la filiera agroalimentare nel nuovo contesto di riferimento. Verranno presentati dati e analisi di mercato utili a definire il contesto entro il quale agiscono gli operatori del bio e verranno messi a confronto casi concreti e virtuosi progetti di filiera agroalimentare biologica e sostenibile.

Fonte: AssoBio

(Visited 50 times, 1 visits today)