Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Macfrut Digital Video Award: online il terzo gruppo di video

macfrut digital
Avatar
Autore Redazione

Dal 25 gennaio altri 20 video selezionati nel concorso. I contenuti saranno disponibili in piattaforma sino a domenica 31 gennaio

Sulla piattaforma di macfrutdigital.com a partire da oggi (25 gennaio) va in scena il terzo gruppo di video selezionati, disponibili in piattaforma sino a domenica 31 gennaio. Prosegue così a pieno ritmo il contest di Macfrut Digital Video Award il concorso internazionale sui migliori video dedicati al mondo dell’ortofrutta.

Ancora una volta sono 20 le aziende selezionate in rappresentanza della filiera: San Lidano, Dole Italia, Granada La Palma, Bizerba, Marlene, Cpr System, RK Growers, International Paper, New Factor – Wonderful Pistachios, Battistini Vivai, Sensitech, Advice & Consulting, Veritas Biofrutta, Nespak, Irritec, Green Has Italia, Aweta, Opo Veneto, Saim, Frugaia.
E anche quest’ultimo blocco di video è presentato da un trailer realizzato per l’occasione:

Illustre la giuria che vaglierà in questa prima fase i video, composta dal regista Enrico Vanzina, dall’attrice Cecilia Dazzi e dalla giornalista Rai, Adele Ammendola. Il loro responso porterà alla scelta dei cinque video finalisti scelti sulla base della loro efficacia, estetica e innovazione.
La seconda fase del concorso, in programma dall’1 marzo al 30 aprile, prevede il voto degli utenti che avranno la possibilità di decretare il video vincitore votando uno dei cinque finalisti. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021.

(Visited 95 times, 1 visits today)