Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Dole a Fruit Logistica presenta in anteprima il nuovo look

DoleFruitLogistica2019
Avatar
Autore Redazione

Stand rinnovato per la grande multinazionale dell’ortofrutta e anteprima della nuova identità visiva che caratterizzerà il packaging entro la fine del 2019

Stand rinnovato, anteprima del nuovo look e focus sugli snack di frutta. Queste le principali novità con le quali Dole, multinazionale del mondo dell’ortofrutta, accoglierà i visitatori di Fruit Logistica, che si svolgerà a Berlino dal 6 all’8 febbraio 2019.

Nel suo stand posizionato nel padiglione 6.2, stand A-02, Dole si presenterà “con uno stand più luminoso che mai, meta irrinunciabile per tutti gli appassionati di prodotti freschi” comunica l’azienda in una nota: “si potrà ammirare la nuova identità visiva, più leggera e pulita, più chiara, reale e naturale, volta a trasmettere i valori fondanti di Dole, ossia freschezza, trasparenza e responsabilità”.

A Berlino sarà possibile anche  scoprire in anteprima il nuovo look che caratterizzerà il packaging dei prodotti dell’azienda, visibile anche su imballi  e materiali collaterali, che è attualmente in corso e verrà completato entro la fine del 2019 e che è caratterizzato da “un design lineare, colori accesi e texture naturali volti a catturare l’interesse da parte del trade e del consumatore finale”.

Infine, nello stand di Fruit Logistica i visitatori verranno accolti con  “ananas chips”, dolci “banana curry sausages” e i colorati “power smoothies”. Il tutto in linea con l’idea di consolidare lo status di “partner ispiratore di uno stile di vita sano”, concetto portato avanti anche con la comunicazione presente sui canali social.

(Visited 39 times, 1 visits today)