Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Biologico

Pam Panorama, accelerazione sul bio: piantine aromatiche e zuppe

ZuppeBio_PamPanorama
Avatar
Autore Redazione

Cresce la linea di prodotti biologici delle insegne Pam, Panorama e Pam local. Faletra: “Ad oggi più di 200 referenze, in futuro una routine quotidiana sempre più bio”

La presenza all’ultima edizione del Sana è stata salutata con grande soddisfazione ed ora, dopo le novità presentate a Bologna, un’ulteriore crescita del comparto biologico caratterizzerà l’offerta dei punti vendita Pam Panorama. Lo comunica il Gruppo Pam, presente con oltre 190 punti vendita in Italia, che annuncia il lancio di un altro nutrito gruppo di prodotti biologici a marchio.

A partire dalle piantine aromatiche biologiche, che inizieranno ad essere commercializzate da novembre: si tratta di basilico, coriandolo, timo e rosmarino. “Oltre ad essere biologiche, le piantine sono in vendita in pack completamente biodegradabili, dal vaso al film di confezionamento” comunica Pam.

Ci sono poi ci sono le zuppe fresche Bio in bicchieri monoporzione: in questo caso sono 5 le referenze disponbili, “dal classico passato di verdura, alla crema di patate e porri per un pasto più sfizioso, fino alle zuppe ricche di verdure e cereali quali la quinoa, l’orzo, il farro e il riso rosso”.

A questi prodotti, bisogna poi aggiungere l’offerta bio di legumi secchi che in questa stagione aumenta, 8 nuove referenze sempre bio dell’area beauty e, invece ancora in sviluppo, “una linea a marchio interamente dedicata all’alimentazione dei più piccoli”.

“Siamo orgogliosi che il nostro assortimento biologico continui a crescere, sempre nell’ottica di soddisfare le esigenze mutevoli dei consumatori. Infatti, ogni giorno siamo impegnati ad instaurare collaborazioni con fornitori certificati e di qualità, fedeli al nostro obiettivo di offrire sempre il meglio a prezzi convenienti” Commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama. Oggi abbiamo più di 200 referenze Bio, ma nel futuro ci piacerebbe riuscire a coprire sempre più, con il nostro assortimento, tutti i momenti della giornata così da garantire una routine quotidiana sempre più bio.”

(Visited 155 times, 1 visits today)