Noberasco_superbanner mobile_19-25feb_2024
Best F&V Box

Best Fruit & Veg Box: sei giurati e il voto social

Il premio per la migliore scatola (in cartone ondulato) di frutta e verdura sarà assegnato anche grazie al voto della giuria popolare

Un esperto di packaging come strumento di vendita (Michele Bondani), un profondo conoscitore delle strategie di comunicazione (Roberto Paltrinieri), una professionista del marketing con 30 anni di esperienza nella grande distribuzione organizzata (Rossella Brenna), una statistica dal pensiero creativo (Elisa Macchi), Claudio Dall’Agata, direttore di Bestack (ideatore del premio Best Fruit & Veg Box) e Raffaella Quadretti, direttrice di myfruit.it (media partner), sono i sei giurati chiamati a valutare le più belle e innovative scatole in cartone ondulato per ortofrutta.

Best Fruit& Veg Box è il premio per la migliore scatola in cartone ondulato realizzata da aziende del settore ortofrutticolo. Si tratta del premio “Best Fruit&Veg Box” che il Consorzio Bestack ha ideato e promuove in partnership con myfruit.it.

Le scatole partecipanti saranno valutate anche da un settimo giudice, il pubblico, che potrà partecipare tramite votazione on-line da inizio 2024. Il voto del pubblico peserà per il 25%.

La scatola vincitrice sarà premiata a Berlino, durante il Fruit Logistica, mercoledì 7 febbraio 2024 alle ore 16:30 in un evento dedicato che si svolgerà in Piazza Italia, la collettiva gestita da Cso Italy nel padiglione 2.2.

(Visited 107 times, 1 visits today)
superbanner