Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Getir dona a Banco Alimentare 5.000 prodotti a settimana

Avatar
Autore Redazione

Il direttore generale Vishal Verma: “Felici di dare il nostro contributo alle famiglie in difficoltà”

Getir, pioniere della consegna ultraveloce di generi alimentari, avvia la collaborazione con Banco Alimentare, onlus che sostiene il recupero delle eccedenze alimentari e la ridistribuzione a strutture di beneficenza, con l’obiettivo di donare oltre 5.000 alimenti a settimana alle persone bisognose.

Il progetto è partito in tutti i gstores di Getir a Milano (12 gstore) e Roma (8 gstore) dove Banco Alimentare raccoglie settimanalmente prodotti e cibo da distribuire e donare alle Ong e agli enti di beneficenza che fanno parte di questa iniziativa.

“Siamo molto felici di poter dare il nostro contributo per aiutare persone e famiglie in difficoltà che vivono in Italia attraverso il Banco Alimentare. Il nostro obiettivo è collaborare con gli attori locali ed essere parte attiva della comunità; ci siamo sempre concentrati sul benessere delle persone, che siano clienti, dipendenti o le comunità in generale. Siamo impegnati per le città e il Paese e vorremmo restituire ciò che riceviamo per contribuire a migliorare la vita di chi ne ha più bisogno”, commenta Vishal Verma, direttore generale di Getir Italia.

Getir ha rivoluzionato la consegna dell’ultimo miglio con la sua proposta di consegna di generi alimentari in 10 minuti che offre ai suoi clienti circa 2.000 articoli di uso quotidiano dalla cioccolata all’acqua, dal latte al sapone, dalle patatine agli alimenti per animali domestici, inclusi frutta e verdura.

L’app Getir è disponibile per iOS, Android e può essere scaricata dalla Huawei App Gallery.

Fonte: Getir

(Visited 263 times, 1 visits today)