Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Torna on air la campagna di comunicazione Zespri

Avatar
Autore Redazione

Protagonisti i “Kiwi Brothers”, sarà on air fino al 12 febbraio con una pianificazione 100% digitale

Zespri, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la sua campagna di comunicazione di grande successo che vanta per protagonisti i “Kiwi Brothers”, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

A seguito del primo rebranding avvenuto con successo nel 2020, dopo 22 anni di storia, e degli ottimi risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale “Make your healthy irresistible”, il marchio Zespri prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri Green e Zespri SunGold.

Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” on air da metà gennaio e live fino al 14 febbraio prevede una pianificazione 100% digitale curata dal team Mindshare: una reach superiore al 43% ed un mix che coinvolge i principali editori in su mezzi addressable tv e video online, nonché le principali piattaforme social.

La campagna in onda, in continuità con quella estiva, è disponibile nei formati da 20 secondi e in contenuti speciali dedicati al canale digitale.

Stiamo lavorando in vista della prossima stagione estiva e siamo contestualmente molto felici di poter continuare a presidiare lo scenario mediatico in un momento stagionale strategico per la nostra categoria come l’inverno, con una campagna che ha dimostrato essere di grande successo per il nostro mercato: lo dimostrano gli ottimi risultati di crescita di awareness e di penetrazione che stiamo registrando“, osserva Emanuele De Santis, marketing manager Italy & Med di Zespri.

Fonte: Zespri

(Visited 256 times, 1 visits today)
superbanner