Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Alessio Orlandi nuovo direttore commerciale di Mantuafruit

Avatar
Autore Redazione

Bruno Francescon: “Andrà a coprire un ruolo chiave per la nostra organizzazione in un periodo di forte crescita ed espansione”

Aop Mantuafruit, Op Francescon e Op Guidizzolo annunciano l’inizio della collaborazione con il manager emiliano-romagnolo Alessio Orlandi, assunto in qualità di direttore commerciale.

“Ringrazio la Aop Mantuafruit per la meravigliosa opportunità concessami, sono molto motivato e orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo in forte crescita e già conosciuto come leader di mercato – dice Orlandi – Credo che il know-how delle aziende che rappresenterò si possa amalgamare con la mia esperienza creando un ottimo mix che ci permetterà di crescere reciprocamente”.

“Abbiamo già in cantiere numerose idee con l’obiettivo di confermarci leader dei segmenti di mercato di cui
ci occupiamo – prosegue il neo direttore commerciale – Ci attende un futuro non facile determinato dalla pandemia e dalla forte crescita dei costi di produzione (ad esempio materie prime, imballaggi e trasporti) dove, attraverso un’attenta e condivisa programmazione con i clienti, ci prefiggeremo di portare stabilità e garanzie nella fornitura dei prodotti. Rafforzeremo i rapporti con i nostri clienti anche attraverso una particolare attenzione al cliente finale. Nei prossimi giorni saremo pronti a iniziare la campagna estiva 2022 con i primi meloni in arrivo dal Senegal”.

“Alessio Orlandi andrà a coprire un ruolo chiave – commenta Bruno Francescon, presidente di Mantuafruit – Riteniamo che la sua professionalità e le sue passate esperienze saranno sicuramente utili a strutturare al meglio la nostra organizzazione, in un periodo di forte crescita ed espansione. Auguro al neo direttore i migliori successi professionali e personali”.

Fonte: Aop Mantuafruit

(Visited 315 times, 1 visits today)