Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Dalle nocciole all’olio per la pelle nasce la linea “Anita Mattei”

Avatar
Autore Redazione

Per ora l’offerta prevede quattro prodotti unisex: un olio lenitivo e uno illuminante per viso, corpo e capelli, uno scrub corpo e una crema antiage

Le nocciole possono avere impieghi molto efficaci anche nella cosmesi. Ad esserne convinta è la famiglia Mattei da Ronciglione, in provincia di Viterbo, che dall’esperienza e dall’amore per le nocciole, portata avanti da generazioni, ha generato ora prodotti cosmetici per viso, corpo e capelli, che portano il nome di Anita Mattei, biologa, nutrizionista e ideatrice della prima linea completa viso e corpo realizzata interamente con olio di nocciola biologico.

“Questa linea di cosmetici – spiega una nota aziendale – è unica sul mercato italiano e estero. È una linea totalmente made in Italy e, sebbene sia appena nata, ha già vinto numerosi premi e menzioni speciali. La linea si compone di 4 prodotti dall’elegante confezione in vetro e legno ed è unisex, per uomo e per donna: un olio lenitivo ed uno illuminante per viso, corpo e capelli; uno scrub corpo e una crema antiage. I prodotti contengono tutti olio di nocciola bio e, per questo, oltre ad essere di alta qualità sono i primi ed unici sul mercato.

“Si tratta di una grande novità – dichiara la stessa Anita Mattei – nel mondo della cosmetica. Una linea che abbraccia uomini, donne, giovani e meno giovani. Una bella intuizione e una vera innovazione in questo campo”.

(Visited 587 times, 1 visits today)