Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Da Orange Moon delizie candite per i palati più esigenti

orange moon

Orange Moon, il marchio dell’azienda siciliana Canditfrucht per l’alta pasticceria, celebra i dieci anni della sua nascita con diverse novità, presentate recentemente anche al salone Sol&Agrifood di Verona. Tra queste le sfiziosissime paste ricoperte, declinate in diversi gusti per esaudire ogni palato. E, a rendere ancora più speciale tale collezione, c’è anche il nome: ogni pasta è stata infatti chiamata con il nome di un’isola siciliana.

Così, Marilena Costantino e Maria Antonietta Calabrò (rispettivamente responsabile commerciale e titolare del marchio, a sinistra e a destra nella foto), possono presentare Vulcano (arancia e cioccolato fondente), Lipari (pasta di mandorle con scaglie di mandorla all’esterno), Panarea (cedro candito), Alicudi (pasta di arancia candita), Filicudi (pasta di limone candito), Stromboli (pasta di arancia candita e gocce di cioccolato fondente), Salina (pasta di mandorle con zucchero a velo), Ortigia (pasta di mandorle con fettine di arancia candita), Lampedusa (pasta di mandorle con pistacchi di Sicilia e mandorle all’esterno), Favignana (marmellata di arancia amara e cioccolato bianco), Pantelleria (cioccolato bianco all’arancio yuzu) e Linosa (blood lime candito).

Ma non solo: tante le novità anche per panettoni e colombe, naturalmente con frutta candita di produzione esclusivamente artigianale, senza dimenticare pure l’esclusivo liquore al cioccolato.

(Visited 454 times, 1 visits today)