Aziende

A Fruit Logistica 2019 il Gruppo Unitec presenta innovazioni su tutti i fronti

unitec
Redazione
Autore Redazione

Tra le novità presentate Blueberry Vision 3, UNIQ Apples, UNIQ Kiwi e UNIQ Plum.

Il Gruppo Unitec, specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie altamente performanti e innovative per la lavorazione e classificazione della qualità di frutta e verdura fresca, si è presentato con diverse novità a Fruit Logistica 2019, la fiera mondiale dell’ortofrutta in corso a Berlino. Il salone internazionale ha offerto l’occasione per presentare l’ultima frontiera nel campo della classificazione della qualità dei mirtilli, interamente sviluppata all’interno del reparto Ricerca e Sviluppo di Unitec: la tecnologia Blueberry Vision 3, upgrade di ultima generazione della tecnologia Blueberry Vision 2.

“Dopo agli straordinari risultati ottenuti dalle Centrali Ortofrutticole grazie all’ausilio di Blueberry Vision 2 – spiega una nota aziendale – arriva quindi oggi Blueberry Vision 3, tecnologia in grado di portare ad una nuova profonda evoluzione nel mercato mondiale dei mirtilli. La massima affidabilità e precisione nella classificazione della qualità si coniugano in Blueberry Vision 3 a un incremento della produttività senza precedenti”.

Le innovazioni presentate da Unitec a Berlino non finiscono qui. Ad essere protagonisti sono anche gli innovativi sistemi per la classificazione della qualità interna di mele, kiwi e prugne, rispettivamente UNIQ Apples, UNIQ Kiwi e UNIQ Plum. “Insieme alle tecnologie per la classificazione della qualità esterna Kiwi Vision 3, Plum Vision 3 e Apples Sort 3 – commentano dall’azienda – oggi con le tecnologie della gamma UNIQ questi frutti non avranno più segreti. Un nuovo importante traguardo tecnologico quello raggiunto da Unitec, per dare alle Centrali Ortofrutticole che le si affidano la massima garanzia nelle loro forniture di prodotto di qualità coerente nel tempo ad ogni consegna”.

 

Scrivi un Commento