Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Fedagro entra in CSO Italy

FadagroCSOItaly
Avatar
Autore Redazione

Cresce la compagine sociale del CSO Italy con l’ingresso della federazione nazionale degli operatori grossisti ortofrutticoli che operano nei centri agroalimentari

Fedagromercati Nazionale entra in CSO Italy – Centro Servizi Ortofrutticoli con l’obiettivo di rendere sempre più efficiente la filiera nel suo complesso e migliorare le potenzialità dell’ortofrutta italiana attraverso la collaborazione di tutti gli attori della filiera. L’adesione della Federazione contribuisce a rendere ancora più completo il tavolo di CSO Italy per aumentare la competitività delle imprese associate, creando uno spazio di dialogo e di cooperazione per affrontare in modo coeso le problematiche comuni del comparto, promuovere la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli e sviluppare nuove iniziative sia nel territorio nazionale sia all’estero.

La dichiarazione del Presidente di Fedagro  Valentino Di Pisa in merito: “Questa collaborazione è una grande opportunità per il settore, anche grazie al suo valore simbolico: in un momento talmente particolare come questo in cui ci troviamo, due realtà importanti come Fedagro e CSO Italy, che fino ad oggi hanno agito su piani paralleli, finalmente decidono di unirsi perché quello che conta è rilanciare la categoria nel suo complesso e questo possiamo farlo solamente lavorando insieme”.

Il commento del Presidente  di CSO Italy  Paolo Bruni: “La sfida competitiva dell’ortofrutta italiana richiede necessariamente la sinergia di tutti gli attori della filiera. Sono lieto ed onorato di poter annoverare la Fedagro Nazionale fra i soci di CSO Italy”.

(Visited 28 times, 1 visits today)