MyfruitTV_slider_26lug-31ago
Aziende

Zerbinati, nuovo spot tv

Redazione
Autore Redazione

Da 15 aprile intensa pianificazione televisiva. Simone Zerbinati: “In linea con gli importanti investimenti che stiamo realizzando”

Zerbinati è tornato nuovamente in tv a partire dal 15 aprile con un’importante pianificazione sulle reti Mediaset e su La7, La7D, TV8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network.

“Il nuovo flight rappresenta ovviamente anche un ulteriore touch point per il brand che parla direttamente al consumatore e che apre le porte di casa Zerbinati avvicinandolo sempre più alle sue infinite bontà, sia per profondità di gamma che per continua offerta innovativa ” afferma l’azienda in una nota. Nel nuovo flight cambia il finale che “completa a 360° mostrando tutte le caratteristiche principali dell’Azienda”. Una bambino “dagli occhi vispi e profondi che seduto a tavola con la sua famiglia gusta felice i prodotti Zerbinati esalta in maniera spontanea tutto il gusto e la bontà. La giusta chiusa che apre a uno sviluppo tutto nuovo per il 2019″.

“L’importante pianificazione tv oltre a essere lo specchio di un’azienda in forte crescita, è in perfetta linea con gli importanti investimenti che stiamo realizzando sull’asset della comunicazione a rafforzamento del nostro brand” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’Azienda. E aggiunge: “Quella di Zerbinati è una realtà dinamica e in continua e forte evoluzione, fattore insito nel nostro dna, altamente positivo e da intendersi come esito naturale della nostra volontà a migliorarci sempre. Siamo molto ambiziosi e decliniamo questo aspetto in ogni sua sfumatura e questo importante investimento rappresenta assolutamente una delle leve strategiche per il 2018.”

(Visited 44 times, 1 visits today)