Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Leni’s. Quattro nuove referenze per gli spicchi di mela

lenis_nuove_referenze
Avatar
Autore Redazione

Cresce la gamma degli spicchi di mela in bustine di Leni’s. Al prossimo Macfrut la presentazione ufficiale delle nuove referenze

Quattro nuove referenze per segmentare ulteriormente l’offerta degli spicchi di mela nelle bustine da 80 gr. È questa la novità che verrà presentata da Leni’s, brand di Vog Products, al Macfrut di Rimini.

Presso lo stand collettivo di Assomela (spazio 158/163 pad. D5), saranno infatti in esposizione quattro nuove bustine, con packaging ad hoc: ogni tipologia di mela – rossa, gialla,verde e mix dei tre colori – avrà infatti una grafica e un payoff dedicato per comunicare immediatamente le caratteristiche organolettiche delle diverse varietà.

“L’offerta Leni’s si arricchisce quindi con gli spicchi di mela rossa, dal sapore dolce e delicato, gialla, dal gusto amabile e aromatico, verde, dalla polpa succosa e rinfrescante e con il mix di varietà croccanti – comunica in una nota l’azienda -. Una gamma che accontenta tutti i gusti, offrendo la genuinità e la praticità di un prodotto unicamente a base di mela fresca proveniente dal Trentino Alto Adige, già tagliata e pronta al consumo”.

Non sarà l’unica novità. Leni’s a Macfrut presenterà, infatti, nel proprio spazio espositivo anche un nuovo taglio per la mela fresca, ideale non solo come snack ma anche per l’utilizzo in cucina.

(Visited 128 times, 1 visits today)