Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Verdure di Romagna Sipo. Si amplia l’offerta

Verdure di Romagna Sipo
Avatar
Autore Redazione

Dopo gli ottimi riscontri in Gdo (Coop), la linea Verdure di Romagna diventa un marchio registrato e nel 2016 cresce l’assortimento

Gamma "Verdure di Romagna" Sipo

Gamma “Verdure di Romagna” Sipo

Cresce la linea “Verdure di Romagna” di Sipo dopo il lancio dell’anno scorso e gli ottimi riscontri ottenuti in area test nei punti vendita della rete Coop in Emilia Romagna. Da qui la decisione di investire e, da una parte registrare il marchio Verdure di Romagna, dall’altra di creare un logo e un pack distintivo aumentando l’offerta con l’inserimento di nuovi prodotti.

A partire dal 2016, quindi, oltre a cuori di sedano, carote, patate, fiori di zucca e coste di sedano, si aggiungeranno, per esempio, agretti (lischi), cardi, candele di ghiaccio, peperoni friggitelli e piccanti e cipolle ramate.

L’obiettivo dell’azienda, secondo quando afferma in una nota, è quello di valorizzare i prodotti del territorio dell’Emilia-Romagna – le verdure di questa linea provengono esclusivamente dalle province di di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna – un po’ come successo con altri prodotti in altre regioni, puntando ad un diffusione capillare dei prodotti del marchio in Italia e all’estero.

“La nuova linea sarà la nostra bandiera del Made in Romagna in Italia e nel mondo – afferma Massimiliano Ceccarini, General Manager di Sipo –  per tutti i consumatori particolarmente sensibili all’arte culinaria del nostro territorio e alla sua cultura eno-gastronomica”.

 

(Visited 46 times, 1 visits today)
superbanner