Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

MD: a Catania la Buona Spesa si fa in cinque

md catania
Avatar
Autore Redazione

Inaugurato oggi il nuovo punto di vendita. L’apertura conferma la strategia di crescita dell’insegna in Sicilia

Inaugurato questa mattina a Catania il quinto punto di vendita MD, 25esimo della provincia e 89esimo della regione.

L’apertura segue di appena una settimana quella del nuovo punto di vendita affiliato a Montegranaro (Fermo) e rafforza la presenza già consistente dell’insegna italiana de “La Buona Spesa” in Sicilia.

Sul fronte occupazionale, l’apertura del nuovo store catanese consente di impiegare 32 dipendenti, età media 33 anni, assunti a livello locale. Un’opportunità di lavoro e crescita per molti giovani, troppo spesso costretti a lasciare la propria terra. Attenzione alle dinamiche occupazionali, ma anche alla sostenibilità ambientale e al rispetto del tessuto urbanistico: il punto vendita è infatti frutto della bonifica e riconversione di un’ex fabbrica dolciaria.

Lo store, che si estende su 1.539 metri quadrati, è composto da sei corsie e dotato di sei casse, e accoglie il cliente con un importante reparto ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna italiana del discount per ampiezza di scelta, attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Sul perimetro sono inoltre presenti reparti di macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria serviti, con laboratori a vista. Un’ulteriore garanzia di sicurezza e qualità nei confronti del consumatore, che in MD trova l’eccellenza del made in Italy – dalle specialità regionali alla linea premium Lettere dall’Italia – ma anche una vasta offerta di prodotti bio, ecologici e dedicati al benessere, tutti rigorosamente al “giusto prezzo”. Completa l’offerta il reparto no food.

Fonte: MD

(Visited 525 times, 1 visits today)